martedì 10 gennaio 2012

VIII capitolo:"Mostra Mariana"

Oh finalmente sono riuscita a ricollegarmi!!! Bene, bene adesso ho l'occasione buona per mostrarvi altri disegni... ...L'arte dà spazio anche alle "Mostre Mariane"...Ad esempio sono molto belle le icone, quelle con il soggetto in argento e in rilievo e la cornice di legno.
Questa è una tela che avevo realizzato quest'estate (ad Agosto) in occasione della Madonna della Guardia. Sullo strato finale di vernice ho aggiunto i brillanti rossi sul velo, mentre sull'aureola quelli dorati. L'effetto è più evidente di sera con la luce artificiale oppure nelle giornate assolate.
[Olio su tela, (30x40) cm]
Fate attenzione alla rosa in alto a destra: un fiore che si abbina bene con la donna e il bambino. In questo caso è stata realizzata con la spatola e il colore acrilico. Quindi rispetto al resto dell'immagine è rimasta in rilievo.

2 commenti:

  1. Ciaooooooo ma e' stupendo!!! Con i brillantini poi!!! Chissa' quanti complimenti avrai ricevuto!!! Mi piace un sacco e poi hai fatto un dipinto molto utile! Brava un bacione Irina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau! Graazie...Hai visto? Me ne sono accorta ora..Al posto di brillantini ho scritto brillanti... ih, ih...mi sono sbagliata :-)
      Son contenta che vi piaccia e mi fa sempre piacere sentirvi. Bacissimi!

      Elimina