Oh finalmente sono riuscita a ricollegarmi!!! Bene, bene adesso ho l'occasione buona per mostrarvi altri disegni...
...L'arte dà spazio anche alle "Mostre Mariane"...Ad esempio sono molto belle le icone, quelle con il soggetto in argento e in rilievo e la cornice di legno.
Questa è una tela che avevo realizzato quest'estate (ad Agosto) in occasione della Madonna della Guardia. Sullo strato finale di vernice ho aggiunto i brillanti rossi sul velo, mentre sull'aureola quelli dorati. L'effetto è più evidente di sera con la luce artificiale oppure nelle giornate assolate.
[Olio su tela, (30x40) cm]
Fate attenzione alla rosa in alto a destra: un fiore che si abbina bene con la donna e il bambino. In questo caso è stata realizzata con la spatola e il colore acrilico. Quindi rispetto al resto dell'immagine è rimasta in rilievo.
Ciaooooooo ma e' stupendo!!! Con i brillantini poi!!! Chissa' quanti complimenti avrai ricevuto!!! Mi piace un sacco e poi hai fatto un dipinto molto utile! Brava un bacione Irina
RispondiEliminaCiau! Graazie...Hai visto? Me ne sono accorta ora..Al posto di brillantini ho scritto brillanti... ih, ih...mi sono sbagliata :-)
EliminaSon contenta che vi piaccia e mi fa sempre piacere sentirvi. Bacissimi!