mercoledì 18 gennaio 2012

Pif

Ciao a tutti! Questo è il mio primo pif, come scrive anche Robiri sul suo blog:
"Significa Pay It Forward e consiste nel donare qualcosa fatto a mano da te oppure un oggetto utile. Parteciperanno le prime 3 persone che commenteranno questo post. Per i loro commenti riceverete una mia creazione/oggetto entro 365 gg. A loro volta  queste 3 persone dovranno fare uguale pubblicando sul loro Blog il Pif e donare anche loro una creazione alle prime 3 persone che commenteranno il loro post. E così via...C'è un però...La creazione non verrà spedita se non pubblicherete un post dedicato al Pif e dovete lasciare un commento in cui specificate che partecipate al Pif" 
(dal blog "the fairy and the photographer")

Ma la mia domanda è: "riuscirò a ricevere più di un commento???"

4 commenti:

  1. E io partecipo al tuo!!! Ps vai anche a curiosare blog di ragazze/i che abbiano la tua stessa passione? Iscriviti ai loro siti, di la tua, fatti vedere, sentire, vedrai che quando ti conosceranno non potrai + uscire dal giro!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie Iri! Ci proverò! Baci! :-))

    RispondiElimina
  3. Ciao! Hai ricevuto un premio virtuale, passa a ritirarlo nel mio sito! Bacioni Iri

    RispondiElimina